LU Murano IT

Novità

I lampadari LU Murano a Hotel and Spa Design 2010

Pubblicato il

LU Murano è alla mostra evento Hotel and Spa Design 2010, l’esposizione dedicata al design e benessere dell’ospitalità che si svolge dal 14 al 18 novembre 2010 a Napoli durante la Mostra d’Oltremare. Grazie alla vulcanica creatività del maestro Fabio Fornasier, il 2010, oltre ad aver portato in azienda il primo premio per il design, vinto al U.K. Lighting design awards 2010, ha visto l’ingresso nella Collezione LU Murano di due nuovi modelli: il cLUb ed il LUngo.

Il cLUb è una sospensione, modulabile e sviluppabile orizzontalmente, espressamente ideata e realizzata, per l’illuminazione delle zone bar di clubs, hotels, restaurants e residenze private. Il modello base ha 60 elementi.

L’ultimo nato della Collezione LU Murano, il LUngo, è un lampadario, anch’esso modulabile, che si sviluppa verticalmente. Il modello base è realizzato su tre livelli, dai diametri contenuti (cm 80, cm 60, cm 50), e con 36 elementi in vetro soffiato e acidato, 12 per livello. Il modello LUngo è la soluzione ideale, per chi è alla ricerca di un punto luce non tradizionale.

I lampadari della collezione LU murano sono disegnati e realizzati a mano dal Maestro Fabio Fornasier, in vetro soffiato, presso la sua fornace a Murano, e sono disponibili in varie misure e in oltre 20 diverse colorazioni. Ogni lampadario della collezione LU murano è un pezzo unico: ciascun elemento che lo compone è realizzato esclusivamente a mano e non riproducibile in modo identico.

Galleria fotografica