LU Murano IT

Lampadari recenti

Murano sotto vuoto

Pubblicato il

Murano sotto vuoto è il progetto inedito di Fabio Fornasier, un messaggio simbolico della volontà di ‘conservare’ la splendida Arte vetraia muranese senza però renderla immobile ed ermetica; un gioco di significati opposti che trasformano la materia vetro un istante prima della sua definizione: un prezioso calice di Murano (purtroppo oggi banalizzato) diventa così l’oggetto dell’opera d’arte.

Continua

LUme, lampada a sospensione

Pubblicato il

Dall’elemento base che compone i lampadari LU, nasce LUme. Una lampada a sospensione che viene realizzata dal Maestro Fabio Fornasier in una vasta gamma di colorazioni.

Continua

Tra passato e futuro: LUgiano

Pubblicato il

Dalla creatività in continua evoluzione del Maestro Fabio Fornasier nasce la sua ultima creazione. Si tratta di LUgiano, opera frutto di un percorso introspettivo che ha portato il Maestro Fornasier a ripercorrere la propria carriera artistica, dalle origini classiche alle creazioni contemporanee.

Continua

Lampadario 120 luci per residenza di lusso a Dubai

Pubblicato il

Una ulteriore dimostrazione della capacità di LU Murano di offrire un prodotto sempre più personalizzato, con lampadari unici e costruiti su misura, è il recente LU da 120 luci e alto oltre 5 metri, creato per una prestigiosa residenza di Dubai. Un altro lampadario meraviglioso!

Continua